Welcome to our website !

Diario di un'Exchange Student ✈️

Exchange isn’t a year in your life, it’s a life in a year.

#4 Pensieri, sempre e solo pensieri

By 10:15 PM ,

December 21st 2015
Eccomi qua a scrivere, in questo giovedì seri d'inverno. Dopo otto ore di scuola e due ore in palestra posso dire di essere disfatta. Ma non so come sia possibile che la mia testa sia più stanca del corpo.

Ho la testa che mi scoppia, vivo con l'emicrania da sempre ma questa volta la mia povera testa è così carica di pensieri che fra poco li emette uno a uno.
Scuola sta procedendo abbastanza bene, molte verifiche non sono andate come volevo però sono comunque soddisfatta di me stessa.
Ora mi mancano gli esiti di 5 verifiche e la paura è tanta. Magari mi sono andate male, che è la mia opinione per alcune o magari benino. Non ero così agitata l'anno scorso è solo che Quando ho saputo di dover inviare la pagella del trimestre ho iniziato ad aver paura che la mia pagella non fosse abbastanza.
Quest'anno non sono la migliore, ma non perché non mi  impegni, ma è come se la mia testa fosse da un'altra parte, come se fosse già in America e infondo è così.
Ogni cosa che faccio, ogni cosa che dico è preceduta da un pensiero 'e quando sarò in America?' 
E mi faccio questa domanda anche per la cosa più stupida. Per esempio, quando mi faccio la doccia penso a che prodotti userò quando sarò in America, la mia testa pensa sempre all'America è sempre la. Quindi, chiunque voglia fare questa esperienza, sappia che non passa un anno in America ma ne passa due. Uno lo passa fisicamente e mentalmente in America e uno solo con la mente. L'America sarà il tuo pensiero finché non tornerai a casa. Per fortuna fra qualche giorno ci saranno le vacanze di Natale e non vedo l'ora!intanto Youabroad mi ha inviato un calendario stra caruccio che conserverò con cura! (Vi posto la foto)
Dato che il Natale si avvicina, si inizia a pensare a cosa fare a capodanno e quindi iniziano i problemi!

- Chiara

You Might Also Like

0 commenti