Welcome to our website !

Diario di un'Exchange Student ✈️

Exchange isn’t a year in your life, it’s a life in a year.

#5 Christmas, -30 Weeks and 6 days

By 9:27 PM

December 25th 2015

Eccoci qui, siamo arrivati al 25 dicembre.
Un altro natale è passato, pieno di gioia e felicità ma non posso dire di non aver pensato a dove sarò l'anno prossimo e a cosa farò in questo momento l'anno prossimo. Sono già passati tre mesi da quando ho firmato il contratto e questo mi fa capire quanto i mesi passino veloci. Spero che abbiate passato un felice Natale e quindi colgo anche l'occasione per farvi i miei più sentiti auguri! 
Ma ora che è passato il Natale, che femo a capodanno? Domanda da un milione di dollari! (Penso già in Americano haha) eh beh le proposte sono molte ma solo alcune sono degne di essere rese note.
Ora vi lascio ai festeggiamenti natalizi, vi auguro un felice Natale a tutti!
Ops, quasi mi dimenticavo, ho finalmente saputo quando farò l'esame Eltis. Lo farò a Padova, il 7 gennaio alle 15:00. Come iniziare bene il secondo pentamestre di scuola. Sono molto felice visto che lo farò anche insieme ad una mia cara amica! Questa mia amica fa video su Youtube quindi vi posto il link del suo Account: Nastassja
 (Foto sotto⬇️)


                                 

                              

E come ultima cosa, sono capitata sul sito di Youabroad e ho trovato questo... In giorni sembrano cosi tanti.. ma se è in settimane.. Cavoli... SOLO 30 SETTIMANE E 6 GIORNI!
- Chiara C.


You Might Also Like

3 commenti

  1. Anche io partiró con youabroad per l'australia :)se vuoi aggiungimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hei ciao! Se ti va possiamo aggiungerCi a vicenda!? comunque ora ti aggiungo!

      Elimina