Welcome to our website !

Diario di un'Exchange Student ✈️

Exchange isn’t a year in your life, it’s a life in a year.

#14 MA QUALCUNO HA DETTO HOST FAMILY?!?!

By 6:07 PM

March 8th 2016

Parto col dire che non scrivo da un sacco, ma non avevo molte novità da raccontare.
Ora posso dire che partirò il 16 AGOSTO. In fondo non manca molto al nostro incontro America.
Sarò nel quinto gruppo dell'Orientation a NYC.
Non vedo l'ora di camminare lungo la 5th avenue o di girare per Times square.

MA FINALMENTE POSSO DIRVI CHE LA MIA HOST FAMILY E' ARRIVATAAAAA!!! NON SONO PIU' UNA ORFANAAA. 


















Okay, non vedevo l'ora di poter scrivere della mia host family! Andrò a Philadelphia!!! 
La famiglia è composta da Mamma, Papà una figlia del 2003 e un figlio del 1998 (della mia stessa età).
Abitano in una casa di tre piani, con tre stanze da letto, un soggiorno, una cucina e due bagni, in più hanno una piscina, una sala giochi dove c'è un tavolo da pin pong, una bici fissa e altre cose.

La madre lavora in una studio legale, il padre è il presidente di un settore di una società e si occupa dell'informatica. Il padre suona la chitarra. La famiglia è molto sportiva e questa cosa mi piace molto. 
Dividerò la camera con la mia Host-sister e sono molto felice perché è una cosa nuova per me.
Inoltre la Host sister fa parte di un coro di Philadelphia!

La scuola nella quale andrò si chiama Central high School ed è una figata pazzesca!! 
Ci sono un sacco di materie che mi ispirano, anzi ce ne sono troppeeee! Ho appena chiesto l'amicizia al padre su Facebook e presto invierò un email alla famiglia. 
Presto pubblicherò il video!!
(Sto ancora tremando)

Per saperne di più vi ricordo che potete iscrivervi sul mio canale YouTube e seguirmi sui social!
-Chiara

You Might Also Like

0 commenti