Welcome to our website !

Diario di un'Exchange Student ✈️

Exchange isn’t a year in your life, it’s a life in a year.

#3 Application form

By 9:00 PM , , ,

November 29th 2015
Application form!!!

Una parola che fa tramare chiunque sappia cosa è. È una prova di determinazione. Una prova che ti manderà in crisi più volte, non saprai cosa scrivere, se andrà bene quello che avrai scritto, se la lettera andrà bene e se il profilo Flickr andrà bene. È un tutto un 'se'. La paura di sbagliare ti blocca. E così ti iniziano a venire in mente mille domande 'e se nessuna famiglia mi sceglie?' 
'E se poi non capisco niente?'
'E se mi trovo male?'
Ma cerchi di essere positiva. Che dire, la mia mente cerca di fantasticare sul l'esperienza che farò. Ma io non voglio farlo, non voglio fantasticare non voglio darmi delle  aspettative. Non voglio rimanere delusa dalle aspettative. Andrò lì e vivrò il momento, i minuti, l'ora e i secondi.

December 2nd 2015

Dopo giorni e giorni di lavoro, dopo aver rincorso la mia insegnate di inglese per il cavolo di foglio, dopo aver chiamato 3834394 volte il mio medico di base sempre per il foglio sono riuscita a concluderla e inviarla a Youabroad! Consiglio vivamente, a cui deve sottoporsi a questa ardua prova, di cominciare subito e di non trovarsi agli ultimi con le mani nei capelli. Per fortuna, quelli di Youabroad, sono stati gentilissimi e anche se qualcuno ha inviato Application form qualche giorno dopo non hanno detto niente. Sono veramente contenta di averla inviata e sto iniziando a realizzare che fra qualche mese partirò e andrò in america per bene 10 mesi.



You Might Also Like

0 commenti