Welcome to our website !

Diario di un'Exchange Student ✈️

Exchange isn’t a year in your life, it’s a life in a year.

#11 Placements, placements e ancora placements

By 9:06 PM

February 4th 2016
Le prime famiglie sono arrivate ma la mia è ancora in viaggio... 




Ebbene si, siamo ai primi di febbraio e già MOLTE famiglie sono arrivate. (WOW, CHE CULO) Immaginatevi quanto possano essere felici loro...loro...
io invece sono qui che prego peggio di una suora. Insomma loro sanno dove vanno, alcuni sanno già che vacanza faranno con la famiglia a Natale... 
Come avevo già detto nel post precedente, Aurora passerà un anno nel  Wisconsin mentre, i nuovi ragazzi culoni, Flavia P. e Giorgia passeranno un anno in Texas, Falvia a Fort Worth e Giorgia a Killeen, Alice andrà in una città (Monroe) della Luisiana che è a 200km da New Orleans, Viviana andrà in South Carolina a Lake Wylie (che però non è stata ancora aggiunta) Pierluigi andrà a Humeston in Iowa e poi Chiara (quella culona) andrà in California e per ultimo Filippo è capitato nel Kentucky!  Avere la famiglia a febbraio e andare anche in California è illegale 😫
Qui, come avrete capito, le famiglie arrivano e arrivano ma della mia non c'è traccia.. Forse sarà in vacanza... (?)
Diciamo che hanno avuto proprio una BOTTA DI CULO!

Ogni giorno nel gruppo di whatsapp (degli Exchange) arrivano sempre messaggi riguardati le nuove famiglie.Quindi i messaggi sono tipo:'A NATALE ANDRO' A LAS VEGAS',(quella culona della viviana) 'HO LA PISCINA','HO UN SACCO DI SORELLE E FRATELLI', 'Ho una scuola bellissima, c'è pure la piscina'. Eh sì, sto provando un po' di invidia ma ho la consapevolezza che l'attesa potrà durare mesi e mesi! Ma come dico sempre agli altri Exchange:"Se si pensa positivo le cose positive arrivano." E speriamo che sia così, perché a forza di pensare positivo i miei neuroni si stanno stancando. Comunque credo che l'attesa sia una delle cose più belle dell'esperienza, quindi dai, sono in dolce attesa. 
Però per la mia fortuna, la scuola non mi sta facendo pensare molto alle famiglia e agli Stati Uniti anche se, diciamocelo, come si fa a non pensarci?! 
Comunque, le famiglie continuano ad arrivare e chi dice che la prossima non sia la mia?  

-Chiara 

You Might Also Like

0 commenti