Welcome to our website !

Diario di un'Exchange Student ✈️

Exchange isn’t a year in your life, it’s a life in a year.

#9 Risultati ELTIS

By 6:36 PM , , ,

January 8th 2016

Ebbene si mi sono arrivati i risultatiiiii! (dopo solo un giorno)

 Ho fatto 233/265 e grazie a Ginevra (blog ), io e tutti gli altri Exchange Student, abbiamo potuto capire a cosa corrispondeva il nostro punteggio. La tabella la trovate nel blog di Ginevra! Comunque mi va bene dai, ho fatto 4 errori  (46/50) e sono molto contenta. Per il resto, la giornata è andata bene visto che non abbiamo fatto molto e dato che al sabato non vado a scuola, perché giovedì faccio otto ore di suicidio, oggi mi sono riposata. NE AVEVO PROPRIO BISOGNO.

Ahnn ecco, oggi, durante la quarta ora, mi è arrivata la richiesta di amicizia da una ragazza, presumo, che proviene dal Nevada. ANSIA HOST FAMILY.
Dato che sono un'orfanella in cerca di famiglia, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata 'omg, host family????'
Ma non credo per più motivi:
- ho scelto l'Area uno però non è sicuro che vada la.
- Youabroad non mi ha inviato niente quindi.
Però, anche se per questi motivi era impossibile, io e altre Exchange abbiamo pensato e ragionato su questa richiesta di amicizia e abbiamo pensato a tutte le ipotesi possibili:
- è la figlia dei tuoi hp solo che è al college (lol)
- è la tua tutor che però si sposterà
Quindi hahahaha, siamo pazze, ma penso sia normale. Insomma stiamo aspettando la destinazione, dove andare, la famiglia nella quale starai per 10 mesi. Questo ignoto a me fa paura, non poter sapere cosa succederà, dove sarò, con chi sarò, se sarò abbastanza brava o forte. In questo periodo penso agli stati uniti spesso, quasi in continuazione. Io sono pronta a tutto, ci sono persone che non vogliono andare in alcuni stati, ma io davvero sono pronta per qualsiasi stato, dall'Alaska alle Hawaii. 

-Chiara

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao! MI piace davvero tanto il tuo blog! complimenti! Anche io partirò e andrò in Australia. Ti va di aggiungerci a vicenda? commenta qualche mio post magari per rispondermi. Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Arianna! Appena mi rispondi, ti ho scritto sul tuo blog, ti aggiungo al mio :)

      Elimina