Welcome to our website !

Diario di un'Exchange Student ✈️

Exchange isn’t a year in your life, it’s a life in a year.

#1 Presentazioni

By 5:48 PM

November 22nd 2015
Ciao a tutti! Mi chiamo chiara, ho 17 anni e sono un Exchange Student!
Abito a padova, una città abbastanza conosciuta, vicino venezia (Meno di un'ora circa). Mi sembra incredibile, Mi sembra totalmente incredibile poter dire che partirò anche io per questa fantastica esperienza.
bhe, iniziamo con dire che parto con Youabroad che è una delle associazioni migliore, anzi la migliore per questa esperienza! Mi è arrivata l'APPLICATION FORM da qualche giorno e che dire, le cose si stanno sempre più concretizzando. La paura è tanta, le insicurezze pure, ma la voglia di vivere questa esperienza è ancora molto di più. Presto caricherò alcuni video riguardo a questa esperienza su youTube. Per mia fortuna sono già stata in America ben due volte. La prima volta in Florida, la seconda a NY! In Florida ho avuto la fortuna di essere stata ospitata da una famiglia americana con la quale mi sono trovata benissimo!In questo periodo sono molto stressata per la scuola quindi non ho neanche il tempo di pensare all'America! 
Ho scritto questo piccolo post nei piccoli momenti di pausa dallo studio!
un bacio!
chiara
Vi lascio il link di Youabroad per maggiori informazioni: http://www.youabroad.it/
per seguirmi ecco i miei social:
Instagram



                      


- Chiara C.

You Might Also Like

0 commenti