Welcome to our website !

Diario di un'Exchange Student ✈️

Exchange isn’t a year in your life, it’s a life in a year.

#13 VLOG 1, Orientation e aggiornamenti

By 8:57 PM

February 12st 2016
Buonasera mondo, oggi vi parlerò di diverse cose:
1. Ho caricato il mio primo video su Youtube (presentazioni), dove racconto di me. Spero vi piaccia, ve lo posto sotto. Sono abbastanza, anzi molto incapace in queste cose, ma ci ho provato, quindi spero che vi piaccia e che vi trasmetta magari un po' di allegria. ☻


2. Mi è arrivata l'email dell'invito all'Orientation USA J1 (di Milano visto che sono del Nord)
Mancano esattamente 93 giorni all'Orientation. Sono stra felice visto che potrò conoscere molti Exchange con cui parlo quasi ogni giorno e potrò anche vedere Federica, una Exchange a cui mi sono legata molto.
Anche Martina ha pubblicato un video di presentazione, vi metto il link qua: video di Martina
Orientation si svolgerà il 15 maggio, di domenica e quini lunedì non andrò a scuola, che peccato , proprio un peccato.
Inizierà alle 15.30 con un aperitivo e la riunione inizierà alle 16.00.
L'incontro finirà ale 20.00 di sera, sempre compatibilmente con le dinamiche di svolgimento (domande, etc). Il luogo, dove si svolgerà l'Orientation, sarà il Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61. 
3. Dato che sono già arrivate alcune famiglia, Camilla, un'exchange, ha parlato con Youabroad che le ha detto che il BOOM delle famiglie avverrà a marzo-aprile. Io spero di ricevere la famiglia il prima possibile, per poter conoscerla bene prima di partire. 
4. Grazie a coloro che hanno ricevuto la famiglia, abbiamo scoperto le varie date di partenza e sono le tali:
Luglio 19 - 21 
Luglio 26 - 28 
Agosto 2 - 4
Agosto 9 - 11
Agosto 16 - 18
Agosto 23- 25
Agosto 30 - settembre 1 
Io mi sento che partirò il 2 agosto, poi chi lo sa, magari ci azzecco pure. (: 
5. Lunedì, 15 febbraio, inizierò lo stage e sono molto contenta. E' una grande esperienza dove puoi imparare molto e io amo imparare cose nuove e fare esperienze nuove. Un po' di paura ce l'ho, ma credo che mi aiuterà molto questo stage. Un'altra cosa che mi rende super felice, è che sono riuscita a prendere il mio 9 in psicologia. Amo psicologia, è una delle mie materie preferite quindi sono super felice.

Dopo questi aggiornamenti, vi saluto, mando un beso a todos! Vi ricordo che per qualsiasi domanda, a destra trovate i miei social!
Addiosssssss 👋🏻
(pure lo spagnolo so, anche se in realtà lo 'studio da più di quattro anni, ma shh)

Per saperne di più vi ricordo che potete iscrivervi sul mio canale YouTube e seguirmi sui social!
-Chiara 

You Might Also Like

0 commenti