Welcome to our website !

Diario di un'Exchange Student ✈️

Exchange isn’t a year in your life, it’s a life in a year.

#20 lascia uno spazio per la solitudine perché per essere liberi con la solitudine bisogna convivere.

By 5:49 PM , , , , ,

13 AGOSTO 2016
In attesa di questo giorno così importante e che all'inizio era così lontano ma ora così vicino (-3)
Ho ricevuto tante parole e frasi che porterò con me dai miei cari, a cui voglio dire grazie. Grazie a tutti voi che mi siete stati vicini, molti che pensavo mi avessero supportato mi hanno abbandonato con scuse idiote, molti invece mi sono stati affianco e non mi hanno abbandonato neanche un secondo. 

Voglio scriverle qui, per non dimenticarmele e anche per voi, che vi possano aiutare se vivrete o state vivendo questa esperienza o per qualsiasi altra cosa.


'È che mi manchi già.
Non mi basterà vederti dietro uno schermo'
Giada, ottobre 2015

'Sei la mia persona, la distanza non conta. Sarai sempre nel mio cuore, ce la farai.'
Gaia, Gennaio 2016

'Non devi avere paura di essere felice. Questa è una cosa che ti rende felice. Chiara dentro di te, dentro questo essere piccolo e dolce, c'è una forza in grado di spostare mare e monti.'
Massimo, gennaio 2016

'Non mi perderai mai. Te lo prometto.
Io sarò qui a contare i giorni che mancano al tuo ritorno, davvero'
Giada, gennaio 2016

'Non sarai mai senza di me ricordatelo sempre. Anche se ci sarà un oceano a dividerci.
G, gennaio 2016

'Di cosa hai paura? Io sarò qui ad aspettarti.'

A, Febbraio 2016


Noi saremo qui ad aspettarti al tuo ritorno. Ti aspetteremo con due bacchette in mano, pronti ad un ALL YOU CAN EAT come si deve.❀'
Anna, marzo 2016

'Ricordati che quando avrai paura dovrai semplicemente chiamarmi e io sarò li ad ascoltarti'
A,  Aprile 2016


"Chiara qui voglio la parte forte, sicura, feroce e lottatrice che sei! sei una roccia cazzo. Hai una personalità che spacca vedrai che ce la farai, come sempre! Tu lotti per ciò che vuoi sempre. Lotta per la tua America. Lotta perché sarà la battaglia più dura certo, ma ne uscirai da vittoriosa.
Assieme per tutta la durata di quest'avventura Chiara è una promessa.
A qualsiasi ora ci sarò.
E sai che puoi parlarmi di tutto.
Saremo la sicurezza dell'altra perché sarebbe davvero brutto se dovessimo affrontare tutto questo da sole.
Il PROM, il primo giorno di scuola, le lacrime, la felicità, le paure, le partite, la mensa, il primo pranzo, il natale, il Ringraziamento, Halloween.
Chiara faremo tutte queste cose assolutamente assieme, distanti, ma unite.
Ti voglio tanto bene Chia"
Be.

'Io non ti voglio prendere e madonna se penso che sarai dall'altra parte del mondo mi vengono i brividi. Quest'anno ci siamo avvicinate ancora di più e insomma non sono pronta a non trovarti più vicino a me, tu che sei una delle poche persone che riesce a capire cosa penso.
Tu che mi sostieni quando i professori mi trattano di merda.
Tu che sparli con me, di tutto.
Tu che mi sproni sempre a fare meglio.
Non sono pronta a lasciarti andare per un anno ok?'
B. Giugno 2016 

 Le persone che ci voglio essere ci saranno a distanza del tempo e della lontananza, e da li capirai chi sono i veri amici. Lascerò il telefono in rumoroso tutte le notti finché non tornerai così se ti sentirai sola potrai chiamarmi e parleremo.
Gaia, Luglio 2016

Io credo che tu abbia un mondo dentro pazzesco e che ti sta devastando. E se non cominci a tirarlo fuori sono cazzi. Questa esperienza sarà la tua terapia, tu hai bisogno di questa esperienza.
G. Agosto 2016


Un grazie a tutti coloro che hanno speso due parole per me, un grazie a chi mi ha sostenuto, un grazie a chi mi sosterrà, un grazie a chi si dimostrerà veramente mio amico. 
-Chiara

You Might Also Like

0 commenti